WeWood…e tu?

4

Ciao Care le mie amiche,
è un po’ che non ci si vede qui! Scusate, ma mi stavo godendo i miei ultimi giorni di ferie a Venezia. Ora sono tornata operativa al 100% per scoprire cose nuove per voi!

Oggi volevo parlarvi di un brand “VERDE”.
Chi mi segue spesso sa quanto io tenga al lato ecologico delle cose e appunto ho scoperto questo marchio di orologi e occhiali WeWOOD, lo conoscevate già?

Beh per chi non lo conoscesse è un marchio fantastico che guarda bene all’ambiente.
Ogni orologio della collezione WeWOOD nasce da un progetto responsabile che rispetta l’ambiente.
Grazie ad una collaborazione con American Forests e Tree for the Future che va avanti dal 2010, oggi WeWOOD è riuscita a piantare oltre 300.000 alberi e hanno scommesso che entro il 2020 riusciranno ad arrivare a 1 milione.

Forniscono quindi stile ed eleganza con i loro occhiali ed orologi, ma non tolgono niente alla terra, anzi! Un albero per volta la migliorano.

Non solo, utilizzano materiali sostenibili e riciclabili, 6 tipi di legni diversi, ognuno con il suo caratteristico colore, per risolvere le esigenze dei più esigenti. Forme e colori si fondono per creare questi magnifici Orologi totalmente privi di materiali tossici (che non è da poco, dato le schifezze che girano ultimamente).

Acquistando un orologio WeWOOD, non solo sei tranquillo di portare un oggetto di lusso e raffinato, ma aiuti anche il pianeta, dato che per ogni orologio venduto viene piantato un albero!

Ho fatto una selezione di immagini dal loro sito per voi, che trovate qui sotto, ma vi consiglio vivamente di andare a guardarli tutti cliccando sull’immagine sottostante,



perché ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Vi lascio alle immagini, vi auguro una splendida giornata e attendo i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!
Un bacione e alla prossima bellezze!

voyage-black2_large

MOTUS-army-3D_large

Jupiter-Beige-3D_large

Jupiter-Army-3Drev3_large

DATE-PAT-Beige-2_large

Date-FLOWER-Beige-3D_large

DATE-DAMASCUS-NUT-2_large

ARROW-NUT-2_large

Alpha-Army-3D-more-green2_large

2 thoughts on “WeWood…e tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *