Bibi Bag & Mr Straps

IMG_5662Buongiorno belle mie,
Oggi voglio mostrarvi un paio di nuovi arrivi. Per prima cosa La mia borsetta Bibi-Bag, che qualcuno di voi ha già visto in versione celeste su instagram qualche giorno fa!
E’ troppo carina, decisamente adatta per chi non ha segreti, la Bibi-bag esiste in altri modelli che potete vedere sul profilo ufficiale su Instagram , Facebook o sul web
Per chi non ha piacere invece di mostrare quello che c’è nella sua borsetta può risolvere con una sacchetta colorata da inserire all’interno. Potete cambiarla sempre in base all’abbigliamento volendo!

Invece la seconda cosa di cui volevo parlarvi sono questi adesivi per il cellulare, che ogni volta che vi mostro su qualche social mi chiedete sempre dove li acquisto.
Questo Rosa con brillantini mi è stato mandato da MrStraps insieme ad altre colorazioni che trovate nell’ultima foto e che vi mostrerò via via sulla mia pagina Instagram.
Sono molto semplici da applicare perchè abbastanza rigidi e non creano bollicine. Io ho scelto anche una cover trasparente da mettere al cellulare così da non rovinare l’adesivo. Effettivamente è da parecchio che l’ho messo e non si è minimamente rovinato.
Trovate MrStraps anche su Instagram e Facebook

IMG_5319

IMG_5329

IMG_5367

IMG_5388

IMG_5421

IMG_5524

IMG_5526

IMG_5535

IMG_5546

IMG_5629

JSNBPTlORyaZDK2nK01M_mrstraps-classy-box-silber-silver-champagner-champage-ice-blue-iphone-6-6s-5-5s-6Plus-Samsung-S5-S6-S6-edge_1024x1024
Indossavo:
Coat: Doubleagent Usa
Shoes: Converse
Jeans: Bershka
Ring: Sierpe Y Becerril

One thought on “Bibi Bag & Mr Straps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *