Abbigliamento trendy, cosa regalare al nostro uomo

ce82549610daabe4fed3e37903bb551f

Tra qualche giorno è il compleanno del mio ragazzo, si è ufficiale, sono nel panico!
Qualcosa di utile? Certamente un capo di abbiagliamento trendy, ma quale?
Difficile cogliere nel segno, specie quando c’è un legame sentimentale che ci unisce, sì perchè al fratello o al collega e persino all’amico si può donare un libro, una penna e persino un device tecnologico, mentre all’innamorato no, bisogna scegliere qualcosa di più intimo.

Ho chiesto consiglio ai responsabili del sito TieApart, specializzato in abbigliamento alla moda sia per l’uomo che per la donna, che mi hanno dato alcune dritte su come poter fare contento il nostro uomo.

Il primo step, sembra banale ma non lo è, scegliere il budget, in questo modo sarà più semplice orientarsi, dopo di che si possono osservare i capi d’abbigliamento che mancano nel guardaroba. Se al nostro lui piace fare sport si può puntare direttamente su un qualcosa che ricordi la nostra storia d’amore anche nei momenti di relax e svago, un paio di scarpe da tennis all’ultimo grido se ama la racchetta, oppure se adora praticare arti marziali si può scegliere il kimono da combattimento.

Ma un capo di abbigliamento che l’uomo adora, o più precisamente un accessorio, sono di sicuro le scarpe, in tutte le loro tipologie. Eleganti per una serata diversa dal solito, casual per tutti i giorni, le scarpe fanno parte integrante del guardaroba alla moda di ogni uomo. Tra i vari brand di scarpe che vanno per la maggiore c’è sicuramente il brand italiano Campanile, ideale per gli uomini che amano classe e gusto, scarpe di lusso ed alla moda per avere ai piedi qualcosa di sensazionale. Le scarpe Campanile sono idonee per i gusti di tutti gli uomini, predilette sia da chi veste sportivo che da chi indossa abbigliamento elegante, stringate o senza lacci sono la migliore scelta per l’outfit maschile. Puoi trovare un’ampia gamma di modelli di scarpe Campanile su www.tieapart.com/it/campanile-scarpe-B15C7.htm.

Se guardiamo all’età, un capo in jeans è la soluzione giusta per un ventenne, un evergreen sempre di moda, dal giubbotto ai pantaloni si ha solo l’imbarazzo della scelta.
La classica camicia è invece ideale per un uomo quarantenne. Bianca fa sempre effetto, e nel guardaroba non deve mai mancare, magari si può pensare a qualcosa con il colletto alla coreana o con i maxi polsini, dettagli fashion che cambiano il senso del capo. Se il bianco è troppo scontato, l’elegantissimo nero in seta è perfetto per un uomo capace di indossare capi alternativi e al contempo casual, non mancano poi proposte di moda che presentano camicie veramente esclusive e coloratissime.

Anche un maglione di lana o cotone dei più rinomati brand italiani può rappresentare un’ottima idea, mi direte che questa non è proprio il momento adatto, ma questo post è per tutte voi e per tutte le stagioni. Una nuova tendenza tutta britannica è quella di lavorare a mano il maglione per il proprio uomo, se è difficile, se non lo si sa fare, esistono aziende che realizzano capi di alta sartoria fatti a mano da poter regalare, una scelta esclusiva e unica che farà sentire il proprio compagno amato e coccolato in modo particolarmente affettuoso.

Come ultima alternativa ci sono poi dettagli ed accessori, da sciarpe e foulard a cappelli e cinture, gemelli e calzini, persino boxer e pigiami, sempre utili da avere, e di sicuro molto più belli se regalati da noi donne. 😉

Le idee per un capo di abbigliamento alla moda da regalare al nostro uomo non mancano di certo, basta solo conoscere alla perfezione i suoi gusti e fare la scelta più giusta per farlo sentire una parte importante della nostra vita.

Spero di esservi stata utile, mentre scrivevo quindi ho deciso il regalo del mio ragazzo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *