Iodase


Buongiornooooo.
Questo è il periodo di creme e cremette contro la cellulite. Di solito inizio prima, ma quest’anno mi ha colpita una sorta di menefreghismo assurdo, il quale mi ha portato a trascurarmi fino ad ora.
Odio trascurare il mio corpo, mi fa sentire tremendamente in colpa, ma ci ha pensato IODASE a darmi una bella scossa, con l’arrivo del pacco contenente tutti questi prodotti meravigliosi.

Per chi non ama la famosa crema “medicinale” contro la cellulite, ma soprattutto per quelle ragazze che per problemi di salute non possono usarla, una validissima alternativa è questa.

Le ho testate tutte e il risultato dopo 2 settimane è stato che la mia pelle ha un aspetto completamente diverso!
E’ tonica, elasticizzata e la mia stramaledetta buccia d’arancia si è attenuata.
Ovviamente ragazze non vi aspettate miracoli dalle creme, ormai sembra una frase fatta, ma è verissimo, se non muovete il vostro sederino dalla sedia il vostro corpo non cambierà radicalmente.
Queste creme possono darvi un aiuto decisamente buono, ma dovete associare il tutto ad una sana attività fisica, anche delle lunghe camminate veloci 3 volte la settimana andrebbero bene.

Io ci sto provando, anche se laprova costume è ormai vicinissima, faccio di tutto!
Quindi vi lascio alle immagni delle creme e alle descrizioni.
Fatemi sapere se le avete provate o se le proverete e come vi state trovando.
Un baciooooo


Trattamento naturale Anticellulite
La crema Anticellulite* della linea Iodase BIOCOSMECEUTICA è un trattamento Bio Naturale certificato da Bios®.
A base di Acido Linoleico Coniugato estratto da Olio di Cartamo e Girasole e principi funzionali naturali di Tè verde, Sambuco, Arancio Amaro, Mate e Ippocastano, presenta un’efficacia mirata nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Iodase BiocosmeceuticaAnticellulite Crema 220ml di Iodase è in vendita nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie, scopri il punto vendita più vicino a te su www.iodase.com. La formulazione naturale è rafforzata dal carrier «lipogel» che, grazie al rilascio modulato, permette di ottimizzare la biodisponibilità dei principi attivi intensificando l’azione nei punti ritenuti più critici.

Shower Slim Bio 220 ml OIL-NON_OIL è un trattamento appositamente studiato per sconfiggere e migliorare l’aspetto della cute in presenza di cellulite. Grazie alla sua capacità di agire sulla pelle a buccia d’arancia e sugli accumuli adiposi localizzati rappresenta una soluzione pratica e comoda per rimodellare la figura in maniera rapida e intensa.L’efficacia è data dagli ingredienti di origine naturale certificati bio. Il complesso di principi attivi derivati dall’arancio amaro, dal limone e dall’olio di cartamo aiutano a levigare la cute, a renderla più liscia e visibilmente omogenea.

L’azione della caffeina da Mate e dell’escina derivata dall’ippocastano completano l’azione stimolando il microcircolo, smuovendo i cuscinetti di grasso e aiutando ad assottigliare la silhouette.La formulazione naturale è priva di PEG e Parabeni, dermalogicamente testata, adatta ad ogni donna ed età. Il tubo da 220 ml è comodo e perfetto per essere portato anche in viaggio, nella borsa da palestra e fuori casa.


IODASE LIFT CORPO è una crema ad azione lifting che agisce su tutto lo spessore della pelle aumentandone l’elasticità e stimolando il rimodellamento dei tessuti.
Migliora la flessibilità dello strato corneo e quindi la tonicità cutanea.
E’ ricca di sostanze nutritive ed elasticizzanti, è un trattamento dermocosmetico specifico per migliorare la tonicità dello strato cutaneo.


Trattamento cosmetico ad effetto lifting tonificante e rassodante. La Crema Iodase Lato B, rimodellante specifica per i glutei, è stata studiata per migliorare l’elasticità cutanea, contrastando il rilassamento e la cedevolezza dei tessuti. Grazie all’ impiego di una nuova molecola con effetto freddo/caldo, questa crema agisce in modo mirato e deciso sulla zona di applicazione.
Lo speciale abbinamento di Kigelia africana e Quillaja saponaria favorisce il processo di rassodamento e dona alla pelle un aspetto più tonico e compatto; il peptide caratteristico della Kigelia svolge infatti un’azione che dona un immediato effetto lifting ridefinendo i contorni dei glutei. Questa crema è, inoltre, arricchita di un pool di estratti vegetali (Quercia marina, Equiseto, Edera, Iperico, Lavanda, Vite Rossa e Tarassaco) che la arricchiscono di proprietà liftanti, rassodanti e rimodellanti.


Nel pacchettino c’erano anche queste due cremine per i piedi della linea EVERYRAYS Footcare che in questo periodo sono un toccasana, una è per i piedi stanchi, dopo ogni allenamento la sto mettendo e mi da molto sollievo, mentre l’altra è emolliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *