#BLOGGERSUMMERBOX 2016


Buongiorno care mie.
Ultimamente sono molto assente dal Blog. Ma chi ha una casa puó capire. (Che fatica)
Comunque dovevate assolutamente vedere la Blogger Summer Box 2016 Edition.
Tutti questi brand, in collaborazione con Blogger Italia, si sono uniti per farci uno splendido omaggio.
Ogni prodotto è davvero pazzesco, per non parlare della scatola che è già finita in bella vista nel mio armadio, qualcuno ha detto Flamingo? _
Vi faccio vedere nelle foto i prodotti singolarmente e ve li descrivo. Alcuni li ho già provati, altri ancora no. Ma come al solito se c’è qualcosa di cui non potró più fare a meno me ne risentirete parlare.
Buon Lavoro, Buon Mare, Buone ferie, Buono studio, insomma….Buon inizio settimana amiche!

Questi tre smalti di Essie hanno dei colori pazzeschi. Sono rispettivamente da sx verso dx: Pesca n 73, Menta n 99, Prugna n 49
Sotto invece base e top coat
In questo periodo ho messo il semipermanente alle unghie, quindi l’ho fatto testare a mia madre che è rimasta stupita dalla durata. Lei di solito distrugge le unghie perchè facendo le faccende domestiche lo smalto se ne va via dopo due giorni. Invece questi di Essie le sono durati più di una settimana.
Infatti a breve smettero di fare il semipermanente per far riposare le mie unghie e non vedo l’ora di provarli.
La procedura per stenderli è: indossare la base e farla asciugare perfettamente.
Dare una o due passate di smalto stando attente ad attendere qualche minuto tra una e l’altra e poi terminare con il top coat.
Vi assicuro che così come l’ho messo a mia madre durerà moltissimo!

Telo mare Gomme & Service.
Ricevendo questo telo mi è venuto in mente che devo cambiare le ruote della machina.
Mi raccomando prima di partire per le vostre vacanze affidatevi a degli specialisti. Gomme & Service infatti è una rete di professionisti affidabili e competenti con punti vendita in tutta Italia.

Crema Gel per le gambe affaticate, profuma molto di calendula e rinfresca la pelle. 

lacca da borsetta di L’oreal. Molto comoda da portare in viaggio o per un ritocco ad una festa o serata importante

Su queste salviettine deodoranti ho scherzato su snapchat (mi trovate come claudiasartorel), dicendo che le avrei consigliate ad un sacco di persone che conosco 😉 in effetti è vero. Sono comodissime per il mare, ma anche quando si è in viaggio e non si ha a disposizione un bagno per rinfrescarsi. Non le conoscevo e devo dire che le trovo utilissime. 

Salviettine Tempo. Io le uso per tamponare la pelle quando si lucida e per truccarmi in svariati modi. Le usavo già da tempo. Ve le straconsiglio. 

Solari L’oreal. Li ho provati Domenica al mare. Minsono trovata bene con entrambi, ma soprattutto con l’unguento. Mi ricorda una crema che utilizzavo un sacco di tempo fa e ha un profumo delicato e buonissimo e anche se ha una bassa protezione non mi sono affatto bruciata. Voto 10+ 

Salviettine per rimuovere lo smalto. Ho sempre la fobia di portare l’acetone in valigia per paura che combini qualche guaio aprendosi. Con queste non avrò più problemi, per di più sono senza acetone. Davvero il Top! 

Questa l’ho provata proprio oggi. Una maschera all’argilla non fa mai male. Poi io ho una strana fissa per l’eucalipto, il suo profumo mi rallegra la giornata (ognuno è pazzo a modo suo, ok?!!!) Ahahahahahahahah Ha davvero fatto il suo lavoro. Ha opacizzato la mia zona T senza seccare la mia pelle, infatti dopo l’applicazione era davvero morbida. 

Alla prossima ❤️
BLOGGERSUMMERBOX 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *