Maschere HydraBomb di Garnier 


Le serate che preferisco sono queste. Serie tv, divano, magari con qualche amica. È il momento ideale della mia giornata in cui dedico del tempo a me stessa.

Maschera al viso, succo o tisana rilassante, manicure, what else?

Ecco proprio ieri stavo provando le nuove maschere di Garnier e sono qui per parlarvene perche ne sono rimasta sorpresa.

Al rientro dalle vacanze, anche se le mie sono state un tantino noiose, ho trovato la mia pelle affaticata per via dell’esposizione al sole, era davvero stressata.
Quindi mi sono concessa una bella maschera al viso.

Per il momento ho provato quella verde, idratante e opacizzante e quella per pelli normali o miste.

È raro trovare qualcosa che idrati la nostra pelle, ma che allo stesso tempo non ci dia quel fastidioso effetto “luccicante” sul nostro viso.
Io ho la pelle che tende a lucidarsi, ma al contempo è secca in alcune zone.
Ecco, se avete il mio problema, questa maschera fa al caso vostro.

L’ho facilmente applicata sul viso, tenuta su per 30 minuti circa, ma ne basterebbero soltanto 15, tolta con un semplice gesto e poi ho massaggiato i residui fino ad assorbimento!
Il risultato è stato: pelle idratata, niente “unticcio” e poi hanno un profumo buonissimo, perfetto come aroma terapia.

Se vi ho incuriosite e non vedere l’ora di provarle, potete acquistare le maschere qui

Nel frattempo ho fatto le unghie e bevuto una buona centrifuga, ma forse avrei dovuto farmi una bella tisana rilassante per completare l’opera.

Mentre vi scrivo peró sto sorseggiando questa che vedete in foto di RealTea, ci ho messo un po’ di limone ed è davvero buona, ha un effetto detox sul corpo, sapete quanto io ami questi prodotti.

Ok, mi sto prendendo delle seratine libere e in totale relax in previsione del prossimo weekend, nel quale saró a Milano per la Fashion Week e so già che torneró più stressata di prima, correndo tra un evento e l’altro. Ma sono davvero eccitatissima, soprattutto perchè saró con delle amiche d’eccezione….vi svelo i nomi? Naaaaaa vi tengo ancora sulle spine, dai!

Allora alla prossima :*




GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *