21Buttons, cosa è e come funziona

12507163_1520141601619840_3983304441799332190_n-2img_5066-1Quando escono queste nuove applicazioni mi rifiuto a priori di scaricarle perchè ho già troppi social e non ho voglia di scaricare cose inutili, ma 21Buttons mi ha davvero incuriosito.
Scaricando l’app (se volete potete farlo QUI) vi renderete subito conto che non sto dicendo cavolate, soprattutto se siete appassionate di moda e shopping online.

Vi spiego meglio di cosa si tratta.
Cos’è 21Buttons?
E’ una nuova app, appunto, che permette di interagire attraverso dei “Bottoni” i quali sono inseriti a mó di TAG sulla foto e sul capo di abbigliamento, riportando la tipologia, costo e link del pezzo, acquistabile direttamente con un click.

“Il nome Buttons viene da un’espressione spagnola.
Un tempo il vestito più elegante da uomo (tutto incluso: camicia, americana, pantaloni, ecc.) conteneva un totale di 21 bottoni. Anche per questo motivo il numero 21 è il numero della moda!

Conseguentemente, quando qualcuno era vestito in maniera molto elegante, gli altri gli dicevano “Vai vestito di 21 bottoni!”. Questa espressione ancora si usa oggi! Per cui, siccome l’app è una app di moda, per seguire le tendenze, abbiamo pensato che fosse il nome piu’ adeguato, originale e divertente!

Ovviamente, abbiamo tradotto la espressione dandole un punto più internazionale. In più questa idea è stata collegata al fatto che i capi sull’app sono taggati con dei puntini, ricordano i bottoni!

Sembra più complicato di quello che sembra, ma è molto semplice da utilizzare.
Per esempio, se andrete a vedere il mio profilo, potrete notare che, di fianco ad ogni capo di abbigliamento o accessorio, ho inserito un pallino, se cliccate su uno qualsiasi vedrete direttamente il prezzo, potrete salvare l’articolo per ricordarvi poidi acquistarlo in negozi, ma la cosa più divertente è che, cliccando su “compra” l’app vi rimanda direttamente alla pagina d’acquisto, in questo caso, della camicia e successivamente potete procedere con il vostro shopping.

Potete seguire quante persone vi fa piacere e rimanere al passo con i tempi per quanto riguarda la moda e gli accessori.

Cosa piu’ importante, ogni qual volta che qualcuno acquisterà un capo dal vostro profilo, quindi dai vostri caricamenti, voi guadagnerete denaro, che al raggiungimento dei 10€ potrete riscuotere.

se volete seguirmi mi trovate come @claudiasartorelli

Vi lascio il link per SCARICARE L’APPLICAZIONE (direttamente dal cellulare).

KISS
-C-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *