La MFW con OliviaPope

Una fashion Week all’insegna del delirio, questo perché le compagne di viaggio erano delle pazze scatenate.
Con loro il divertimento è assicurato, poi per chi ha la passione della moda, la fashion Week è un’esperienza da provare, perché puoi immergerti completamente all’interno di un mondo che sogni sin da bambina.

Sfilate, eventi, party e ottima compagnia assicurano la buona riuscita di un fine settimana pazzesco.

Questo è quello che ho potuto provare lo scorso weekend, e questi sono due dei look che ho sfoggiato per i due giorni milanesi. 

Niente di così eccessivo, niente di così poco indossabile, non amo molto gli abiti che di solito vediamo a questi eventi. Alla fine sono una semplice ragazza a cui piace la moda e non ho bisogno di certo di conciarmi come un pagliaccio per essere fotografata fuori le sfilate. Non ho bisogno di questo, ho solo avuto bisogno di stare con le mie amiche e passare un weekend spensierato guardando, anche per voi, le novità che ci accompagneranno per l’estate 2017.

Quindi nei prossimi giorni vi farò vedere qualche bella foto che ho potuto scattare durante le sfilate e vi parleró di quali sono le tendenze per il prossimo anno.

A farmi compagnia non solo le mie amiche pazze, chi mi ha seguito su snapchat (claudiasartorel) l’ha potuto costatare, ma anche due borse d’eccezione, del brand OliviaPope

Avevo già ricevuto una loro borsa lo scorso inverno e l’ho amata follemente. Posso ancora confermarvi che la loro qualità è davvero pazzesca.

Queste che vedete in foto sono due modelli attualmente in vendita la rossa modello “Capri S” capiente e con una pelle morbidissima, internamente rivestita in PVC permette di essere lavata con un panno facilmente, questa caratteristica secondo me dà alla borsa una marcia in più.

L’altra invece, modello “Cc3 stella celeste” esternamente in PVC con appunto delle stelle azzurre stampate, ha al suo interno una piccola pochette argentata realizzata a mano in pelle, che permette di inserire al suo interno tutti quegli oggetti che non vogliamo mostrare al mondo intero.

Entrambe capienti e di classe.
Potete trovarle in vendita cliccando sui modelli sopra scritti, ma sul loro sito www.oliviapopeaccessory.com troverete tantissimi altri modelli pazzeschi e davvero ben rifiniti. 

A presto con tante news

Kiss





2 thoughts on “La MFW con OliviaPope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *