Dresslily

Buongiorno mie care, vi aspettavate l’articolo sulle tendenze 2017, ma non potevo non mostrarvi tutti i miei nuovi arrivati di casa Dresslily

Su questo sito potete trovare tantissime cose low cost e davvero carine. Quando si paga poco una cosa, ci si aspetta una qualità scadente, Dresslily invece mi ha stupita, ovviamente non è arrivato del cachemire, ma nemmeno robaccia. 

Ho ordinato svariate cose, tra cui questa camicia rosa, gli occhiali color oro rosa, un telo da mare a forma di ciambella, un vestito nero con dei pon pon e questo cappello. 

Il telo ha un tessuto non spugnoso, quindi se lo acquistate sappiate che state comprando un telo in cotone, ma potete utilizzarlo benissimo anche come tovaglia, dato che l’estate è finita penso proprio di usarlo in questo modo e quindi di sfoggiarlo nella mia nuova casa. 

Il pezzo forte, e quello che adoro maggiormente, sono questi occhiali. Li amo follemente, che dire….  parlano da soli. 

Vi consiglio di dare uno sguardo a questo sito, potete acquistare tranquillamente in tutta sicurezza, ma sappiate che le spedizioni non arrivano prima di due/tre settimane, quindi quando acquistate una cosa fate conti con le stagioni. 

Vi bacio e a prestissimo con un nuovo post. 

Kiss


2 thoughts on “Dresslily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *