MYBEAUTYBOX di Settembre 

Settembre, un mese che non comprendo molto. A meno che io non abbia posticipato le mie ferie in questo mese, per me potremmo anche passare ad ottobre. 😂😊

Questo mese MYBEAUTYBOX in collaborazione con Bottega Verde, ha realizzato una box completamente Full Size, con 7 prodotti del noto brand cosmetico.

Vi dico subito che il mio preferito è questo Detergente viso setificante all’olio di Argan del Marocco. Lascia il viso fresco e vellutato, per di più, quando non ho proprio voglia di struccarmi, è quello che ci vuole.

Vi ricordo il mio codice sconto “CLAUDIA10” sul sito di MYBEAUTYBOX per ottenere -10% sugli abbonamenti

Sto testando svariati prodotti per i capelli, perché mi piace particolarmente prendermene cura. Odio le doppie punte, ma una volta comparse per mandarle via bisogna solo darci un taglio. Per questo preferisco prevenirle. Questo olio con Keratina e Chachemire lo avevo già testato e mi piace moltissimo, rende i capelli setosi e lucenti, ma va applicato solo sulle punte. 

Questa non la regaleró a mia madre, perche anche se è una crema anti etá, non è molto grassa, quindi perfetta per la mia pelle mista. Ha estratto di Gelsomino e sempre con Olio di Argan ricco di vitamina E, A ed F, protegge idrata e nutre la pelle.

Mascara volume maxi con estratto di tiglio. Separa perfettamente le ciglia e dona volume. Approvato
Questo shampoo per me non va molto bene, perché ho la cite che tende ad ingrassarsi facilmente. Per capelli secchi e aridi peró è perfetto.

90% di aloe in questo nettare di bellezza. Un gel rinfrescante, idratante e Lenitivo. 

Un profumo meraviglioso, questa crema per il corpo puó essere isata come profumo perché è davvero deliziosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *