Cheerz, le foto a portata di mano

Stampare foto in fotmato classico o Polaroid in maniera semplice ed economica con Cheerz

Modifica
Buongiorno care le mie lettrici,
chi mi segue su Instagram l’altro giorno avrà già visto questa immagine di copertina dove vi mostravo le foto che ho fatto stampare su Cheerz.

Che cos’è Cheerz? È un sito sul quale potete stampare foto libri, foto, in vari formati e personalizzarli come meglio credete.

Io ho scelto la Cheerz Box, ossia la possibilità di stampare ad un costo ragionevole 30 delle vostri migliori foto, in formato Polaroid e personalizzarle con scritte che ricordano quell’istante.

La cosa bella è che potete stampare le vostre foto direttamente dall’applicazione, la quale si collega a Facebook ed Instagram dai quali potrete prendere le vostre foto pubblicate.

Io la trovo un’applicazione davvero geniale è molto utile, dato che le foto sul computer e sul cellulare alla fine non le riguarda mai nessuno, stamparle è un’ottima soluzione per averle sempre a portata di mano e avere la certezza di non perderle mai.

A me è capitato una volta di rompere un hard disk pieno di foto, vi assicuro che non è affatto bello. Per questo appena posso stampo le mie preferite e le conservo gelosamente.

Se volete 5€ di sconto potete utilizzare il mio codice “CLASAU” Al momento del check out.

Vi lascio alle immagini ed una buona giornata.
alla prossima ❤️





One thought on “Cheerz, le foto a portata di mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *