Negozi Pellizzari, vi racconto la mia esperienza. 

Buongiorno,chi mi segue spesso su instagram avrà potuto vedere che il 19 marzo sono stata ospite di Negozi Pellizzari nello store di Porta di Roma, Bufalotta. Oggi sono qui per tutte le persone che non hanno potuto vedere l’evento in diretta e per mostrarvi alcune novità tra abbigliamento e accessori.

Chi è pellizzari?

Pellizzari nasce a Vedelago (TV) nel 1947 come ditta individuale dedita alla vendita di mercerie, filati e tessuti.

Successivamente, inizia a proporre una vasta linea di articoli ed accessori di buona qualità a prezzi accessibili attraverso la formula del grande magazzino. 
Alla fine degli anni ’70, l’apertura di un secondo negozio a Belluno e da quel momento il volo verso il successo.
Dove si trovano i negozi Pellizzari e che Marchi vendono?

Ora è un vero e proprio Retail, ad oggi conta 12 store  e 3 outlet dislocati in tutto il centro Nord d’ Italia.

Vende una selezione molto bella tra più di 100 marchi, tra cui Patrizia Pepe, Liu-Jo, Levis e molti altri. Per di più ci sono alcuni brand in esclusiva, per esempio “Hello”.

I punti vendita sono pensati molto bene, è tutto diviso per marchi, molto ordinato e coerente, pensato per un’esperienza di shopping rilassante. Il personale è molto qualificato, gentile e saprà aiutarvi nelle scelte e negli abbinamenti.

La Nuova collezione Spring/summer 2017 di Pellizzari

Tornando a noi e alla mia esperienza nei loro store vi racconto cosa abbiamo fatto io Lavinia, Diana, Laura e Giuseppe, ma alla fine del post potrete trovare un video Vlog della giornata.

Arrivati a Porta di Roma, ci hanno accolto con una bellissima colazione e con un briefing introduttivo sull’azienda.

E’ stato molto bello ascoltare il discorso del direttore del centro commerciale e degli organizzatori, nel quale ci hanno illustrato un po’ il concept dell’azienda e il programma della giornata.

Poi abbiamo scelto tre look diversi in base alle nostre personalità e ai nostri ruoli, il mio era “la Creativa” e mi sono divertita molto con l’aiuto del personale ad abbinare gli abiti agli accessori.

Per pranzo ci siamo spostati al Moma Restaurant e nel pomeriggio abbiamo scattato delle foto nella meravigliosa cornice di villa borghese.

Qui sotto vi lascio qualche foto dei look che ho scelto e anche il Vlog che vi dicevo prima.

Spero che il mio racconto vi sia piaciuto. vi mando un bacio














Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *