Fashiola, il nuovo modo di fare shopping!

Fashiola, il motore di ricerca di moda online per l’Italia

…e se vi dicessi che da oggi in poi invece di cercare i vostri vestiti su un motore di ricerca qualsiasi potete farlo su uno totalmente dedicato al fashion? mi credereste?

E bene si! sto parlando di Fashiola.it

Ma cos’è Fashiola.it?
è un motore di ricerca dedicato al fashion, accessori, borse, vestiti, scarpe. Potete trovare tutto quello che volete tramite delle ricerche semplici ed efficaci. Il sito è facilmente accessibile e intuitivo.

Cosa si può fare su Fashiola.it
mettete il caso che stiate cercando una cosa in particolare, per esempio un paio di scarpe, ma volete scegliere tra una vasta gamma e non volete cercare soltanto in un negozio, dalla home page, cliccando su donna e poi scarpe troverete sicuramente quella che fa per voi.
Direttamente da Fashiola successivamente verrete reindirizzate al sito di acquisto senza costi aggiuntivi.

Che cosa offre Fashiola che gli altri siti non offrono?
offre una vastità di marchi e negozi non indifferente, dalle più famose a quelle di nicchia e la possibilità di trovare ispirazioni per i vostri look tramite il blog interno e lo stylebook.
Offre ricerche avanzate e la possibilità di trovare qualcosa su diversi siti, senza dover passare a uno all’altro.
Il servizio è totalmente gratuito.

Mi ha colpita particolarmente la sezione di Zalandosummer trend“, per questo ho scelto diverse cose sul loro e-shop che vi faccio vedere qui sotto in diversi outfit., come avete visto nei miei precedenti post, fiori e tonalità estive sono un must per questa stagione! La mia scelta preferita è il Sandalo oro rosa con tacco rose gold, una vera chicca, ma anche la Borsa non è niente male!

Non so se avete mai acquistato su Zalando. Ma io mi trovo benissimo, perché è molto semplice fare shopping, offre diversi marchi e il reso è semplicissimo. La guida alle taglie è molto chiara e ci sono cose per tutte le tasche, da prodotti economici ai prodotti premium.

Per di più offre tantissimi spunti per gli abbinamenti e vi aggiorna su tutte le nuove tendenze e i must di stagione.

Io ho scelto 5 cose diverse come vi dicevo prima una Borsa intrecciata in paglia con dettagli verdi e perline nere, un Sandalo ed una cluch oro rosa per il matrimonio della mia amica che abbinerò ad un vestito con base scura e decori rosa, un costume intero (che quest’anno sfoggerò tantissimo, sia come body, come vedrete in foto qui sotto, sia come costume) ed infine un foulard meraviglioso molto grande, dalle tonalità pastello, da poter indossare in testa, come sciarpa per le serate più fresche o come cintura per i pantaloni. Tra qualche giorno caricherò su YouTube un video per farvi vedere diversi modi per indossarlo.

Ok, ora mi odierete/amerete un po’ di più, perché così è davvero facile fare shopping.

Vi lascio alle foto. Buona visione e buono Shopping 😉
La vostra Clau.

PH. Francesca La Manna
MUA Jessica Brandolini

Foulard Even&Odd

Cluch Oro rosa Dune London

Costume intero Superdry

Cluch Intrecciata in paglia Aloha Sweet Deluxe

 

7 thoughts on “Fashiola, il nuovo modo di fare shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *