Idratare la pelle, crema o olio?

Perché scegliere? Con Nivea possiamo avere entrambe le cose

Non so voi, ma io amo follemente prendermi quel minuto di relax per me la mattina. Di solito ho pochissimo tempo, per questo scelgo sempre dei prodotti efficaci, che non mi facciano perdere troppo tempo per applicarli.

Sono sempre di fretta, ho preso da mia mamma, facciamo sempre troppe cose e ci dedichiamo poco a noi. Ma il mio momento di relax mattutino non me lo toglie nessuno.

Dopo la colazione faccio una bella doccia e poi idrato la mia pelle che, ahimè, è estremamente secca e screpolata. A volte uso dell’olio sotto la doccia, ma d’estate mi fa sentir caldo tutto il giorno, mi si appiccica ai vestiti e mi fa sudare.

Le creme, per la mia pelle, sono troppo poco grasse invece e mi ritrovo a metà giornata con le gambe bianche e vagamente imbarazzata.

Ho cercato a lungo un prodotto che desse l’idratazione dell’olio ma con una consistenza cremosa. Finalmente Nivea ha creato il prodotto giusto per me.

Parlo di Nivea Crema-Olio, 4 diverse fragranze Rosa e Olio di Argan, Vaniglia e Olio di mamdorla, fiori di ciliegio e Olio di Jojoba e, quella che ho scelto io, Cacao e Olio di macadamia, perché sono golosa anche nella scelta  della crema corpo (eheheheheh).

Nivea Crema-Olio combina i benefici per la pelle offerti dagli olii idratanti con la praticità di assorbimento rapido dato della crema per un risultato finale strepitoso: una pelle bella alla vista, morbida al tatto e piacevole all’olfatto.

Una formula leggera e piacevole che vi consiglio di provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *