Che cos’è la Bellezza? Eh… Bella Domanda!

Per me la bellezza è il mare!


Buongiorno ragazze, oggi un articolo un po’ diverso dal solito dedicato alla Bellezza.

Mi è stato chiesto “che cos’è per te la Bellezza” e ho avuto difficoltà nel rispondere perché è talmente soggettivo che non si può descrivere a parole, si è vero, effettivamente “Bello” è ciò che piace, ma può piacere a me, ma a voi no!

Mi sono interrogata in questi giorni e mi sono chiesta cosa mi rende felice durante la settimana e mi sono resa conto che il momento della settimana più spensierato è la pausa pranzo al mare, che sia nel fine settimana con il mio ragazzo o che sia durante la pausa lavorativa, non importa.

Quando riesco a vedere il mare e a respirarne l’odore è stupendo, la frase che dico sempre (dopo un breve sospiro di relax) è “che Bellezza

Quindi per me la Bellezza è il mare, pranzare al mare, stare sdraiata al mare, fare un aperitivo al mare, quando l’odore della salsedine mi inebria, mi calma totalmente.

Proprio ieri sono stata in un posticino davvero carino a Civitavecchia sul lungo mare, si chiama Prima Spiaggia, ve lo consiglio, dove mi hanno servito un club sandwich spettacolare, supercalorico (eheheh) ma poi mi consolo dicendo tra me e me, ok, bevo solo dell’acqua naturale (magra consolazione) e quindi ho ordinato una Rocchetta (dato che si parla di bellezza).

Si perché io sono una che mangia anche 1000 calorie a pasto, ma poi guardoa il residuo fisso dell’acqua! Lo so, sono pazza, ma ho bisogno di depurarmi e osa c’è di meglio di un bel bicchiere d’acqua?

Oggi vi faccio vedere qualche look per andare al mare, per un aperitivo o un pranzo in spiaggia.
Spero vi piacciano, e ditemi: per voi cos’è la bellezza?

Un bacio a tutti e alla prossima.
La vostra CLau.

1º look. Outfit per un pranzo sulla spiaggia.




2º look. Outfit per andare in spiaggia.


3º look. Outfit per un pool party.


3º look. Outfit per una passeggiata in spiaggia.

 

post in collaborazione con Rocchetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *