L’autunno con Pepita


Buongiorno ragazze.
com’è andata la vostra estate? La mia abbastanza bene anche se l’anno 2017 per me è da dimenticare, ma comunque conserveró dei bellissimi ricordi.

Purtroppo l’autunno è ormai arrivato e se fosse per me firmerei una petizione per avere l’estate tutto l’anno, ma non funziona proprio così (ehehehe).
Quindi cerco di tirarmi su il morale dalle giornate grigie che ci aspettano con un po’ di sano shopping, in questo caso il brand in questione è Pepita, lo conoscete?

Beh se la risposta è no vi consiglio di dare uno sguardo subitissimo al loro sito.
Una collezione ironica e glamour quella del brand per l’autunno/inverno 2017.
io personalmente ho scelto questi shorts con dei volant applicati sulle tasche che li rendono molto particolari e originali. Il tessuto è morbidissimo e non si sentono nemmeno addosso. Poi ho preso anche questo maglioncino in lana con maniche a tre quarti e un taglio stondato nella parte finale davvero bello. A renderlo sbarazzino ci pensano i patch con scritte e strass e poi le righe non passano mai di moda!
che ne dite di questo look ragazze? Vi lascio il mio codice promozionale “CLAUDIASARTORELLI” per avere un 10% di sconto sul sito
vi aspetto qui al prossimo articolo. Un bacio
la vostra Clau ❤️

One thought on “L’autunno con Pepita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *