Come rimettersi in piedi dopo un periodo stressante.

Ciao Ragazze, è un po’ che non ci si sente.

Ho avuto delle settimane pesanti tra la ristrutturazione dei miei bagni e la Fashion week, mi avete seguito? Se lo avete fatto tramite le mie Instagram Stories avrete visto che ho corso da una parte all’altra tra presentazioni, shooting e sfilate. Mi sono divertita molto, ma sono tornata a casa stanchissima e il mio corpo ne ha risentito parecchio, completamente debilitato.

Ogni volta che mi sento così ho una mia beauty routine, maschere per il viso, per i capelli, ma non basta, ho bisogno di nutrire il corpo dall’interno tramite vitamine e fermenti lattici.

Per questo mi rivolgo sempre a Latte Merano e ai nuovi Yogurt da bere Bella Vita Drink, sono ricchi di vitamine B6 e D, sono ottimi per mantenere l’organismo in salute e sono ottimi, senza glutine e pieni di fermenti lattici vivi che sono perfetti per la salute del nostro intestino e la naturale regolarità.

Ma soprattutto ragazze….. hanno il 30% di zucchero in meno che, in questo periodo di diete e sport, non fa mai male e non sono OGM.

Il latte che viene utilizzato per creare questi gustosi drink è esclusivamente altotesino, sottoposto ad una fitta rete di  verifiche per tutto il processo produttivo e proviene da mucche che si alimentano solo con fiori ed erbe spontanee nei mesi caldi e con foraggi naturali e locali, pensate che ne producono circa 30 milioni di litri ogni anno.

Insomma una vera garanzia con tutto il gusto possibile. È disponibile in 7 gusti differenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *