Freddy WR.UP®, la tecnologia che esalta e definisce le tue curve

Sentirsi belle e comode è un diritto per tutte le donne: i pantaloni Freddy WR.UP® vestono con stile e comfort mentre esaltano la silhouette.

Lo scopo del progresso tecnologico è quello di rendere la vita più semplice, in ogni ambito della nostra quotidianità: abbigliamento e moda non fanno eccezione, come dimostrano i pantaloni Freddy WR.UP® della collezione donna, pensati appositamente per offrire stile e comfort, valorizzando la figura femminile in modo naturale. Per essere belle bisogna sudare, ma non troppo, se si scelgono i giusti accorgimenti per esaltare le proprie forme. Ecco perché i pantaloni WR.UP® sono diventati la soluzione modellante più famosa al mondo, scelta anche da diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Vuoi sapere perché sono così amati? Continua a leggere.

Effetto smoothing, senza alcuna interferenza sul comfort

Grazie ad una speciale tecnologia brevettata da Freddy, i pantaloni WR.UP® permettono di esaltare le forme modellando cosce e vita. L’effetto smoothing è dato da appositi rinforzi applicati in zone strategiche, mentre il tessuto elasticizzato avvolge con estremo comfort il corpo, offrendo un’elevata vestibilità. Naturale, armonioso, come una seconda pelle.

Effetto sollevante per curve mozzafiato

Vuoi mettere in risalto il tuo lato B in modo naturale, aggiungendo un tocco di sensualità alla tua silhouette? I pantaloni con tecnologia WR.UP® di Freddy sono la soluzione adatta a te: grazie a un sistema di speciali cuciture creano un effetto sollevante per i glutei, andando a definirne la forma nel più totale comfort. Un lifting naturale per un look irresistibile!

Effetto shaping, fianchi scolpiti e vestibilità perfetta

L’utilizzo di una speciale fascia in silicone intorno alla vita permette di mantenere il pantalone sempre alto e offrire un preciso effetto shaping sui fianchi. Una linea scolpita, impreziosita da una vestibilità ottimale, adatta a favorire il massimo comfort in ogni occasione. 

Tanti modelli, colori e fantasie

I tre effetti non rappresentano delle opzioni tra cui scegliere, non c’è un pantalone che ne offra uno invece di un altro: i Freddy WR.UP® armonizzano il tuo corpo con tutti e tre gli effetti contemporaneamente.

Ciò che puoi scegliere è invece il tipo di finitura, la fantasia, il taglio e lo stile. La collezione Freddy WR.UP® non è solo l’emblema dell’innovazione tecnologica nel settore dell’abbigliamento, ma è anche una fucina di idee per creare i tuoi abbinamenti, seguendo le tue preferenze.

Differenti modelli per farti esprimere la tua creatività e dare vita ad outfit originali e personalizzati. Divertiti ad abbinare i capi del tuo guardaroba con i pantaloni WR.UP® dalle più svariate finiture: effetto denim o pelle, marmorizzato, slavato, o camouflage, e molte altre soluzioni ancora per offrirti la massima libertà.

Vestiti come ti senti più a tuo agio per vederti sempre bella, senza dover rinunciare al comfort e al piacere di indossare un pantalone di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *