Bianco anche d’Inverno

IMG_8097Buongiorno Belle donne
è arrivato il tanto atteso venerdì e io volevo mostrarvi l’ultimo acquisto su Sheinside, questo Cardigan morbidoso e vorrei anche darvi dei consigli su come acquistare su questo sito.

E’ bene che tutte sappiate che è un sito cinese, come Lookbook Store e quindi non aspettatevi capi d’alta sartoria, ma anche i prezzi sono bassi, quindi ci può stare.
Entrando nel sito ci si trova di fronte un menù a cascata con tutte le tipologie vendute nello store.

Io personalmente adoro la categoria dei Vestiti, ce ne sono certi fantastici e a poco prezzo.

La prima cosa che noterete è che i prezzi sono in dollari, una vera rottura, se non fosse che in alto a destra c’è una bandierina con su scritto “US$” cliccandoci sopra e scegliendo la nostra moneta magicamente tutti i prezzi saranno in euro.

Una domanda che mi sono posta subito è stata “come mi regolo con le taglie?”
Aprendo un prodotto in basso a destra troviamo un box descrizione dell’articolo dove indicano le misure, quindi prendete un bel metro da sarta e misurate ogni parte del vostro corpicino, appuntatele su un foglio e ogni volta sarete facilitate nella scelta.

La spedizione. Se sceglierete una spedizione standard e quindi gratuita il pacco impiegherà molto tempo ad arrivare. Calcolate 20 giorni lavorativi (1 mese circa), altrimenti potete pagare 15$ di spedizione per avere il pacco a casa in 3-8 giorni lavorativi se superate i 99$ di ordine, questo tipo di spedizione invece sarà gratuita.

Pagamento. Consiglio a tutte voi di creare un conto PayPal che vi proteggerà da qualsiasi tipo di scorrettezza da parte del venditore (non è questo il caso, non ho mai avuto problemi, ma tutelarsi è sempre meglio).
Io per esempio, ho una carta prepagata della banca che ho collegato ad un conto PayPal. Quando pago qualsiasi cosa scegliendo il metodo di pagamento PayPal, non inserisco i dati della carta, ma semplicemente un user e password.
Ultimamente PayPal sta rimborsando anche le spedizioni per i resi. Quindi secondo me è una meraviglia e costa solo 5€ creare il conto e poi più nulla.

Ora bando alle ciancie vi lascio alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate e spero di esservi stata utile :*

IMG_8074

IMG_8088

IMG_8092

IMG_8082

IMG_8095

IMG_8108

IMG_8112

IMG_8121

IMG_8126
Indossavo/I was wearing:
Cardigan: SheInside
Jeans: the Ninth
Skirt: Terranova
Bag: H&M
Shoes: Fersini

3 thoughts on “Bianco anche d’Inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *