Il tempo passa anche per me…

ecco perchè mi sono affidata ai prodotti Estèe Lauder, in particolare ad un siero notte che agisce anche di giorno. Ora vi racconto meglio.

Anche se non riesco ad ammetterlo a me stessa -perchè mi sento sempre una ventenne- il mio corpo inizia a ricordarmi che devo prendermi maggiormente cura di lui.

Ecco perchè ho iniziato ad utilizzare delle creme e sieri specifici, in particolare mi sono legata ai prodotti Estèe Lauder.

Adoro lo shopping online, lo trovo molto più veloce e soprattutto riesco ad avere una panoramica di tutto ciò che offre il mercato in fatto di innovazione.

Il mio sito di riferimento per tutta la linea beauty rimane sempre Notino.it. Qui trovo tutto ciò che mi serve ed inoltre apprezzo molto il fatto che ci siano sempre spiegazioni dettagliate, offerte, promozioni ed una sezione del sito dove si possono trovare ispirazioni e consigli su ciò che ci può essere più utile.

E’ proprio tra le ispirazioni che ho scoperto la linea  Estèe Lauder Advanced Night Repair

Alla ricerca di un siero antirughe, all’avanguardia mi ha colpito per la sua ininterrotta azione giorno e notte che aiuta la pelle a massimizzare il processo naturale generale di riparazione e protezione.

Di tutta la linea lei è stata la mia prescelta – Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex – ( complice lo sconto del 34% che potete trovare in questi giorni sul sito).  

I prodotti Estèe Lauder grazie alla loro efficacia e all’alta qualità conquistano ancora i cuori, ma questo siero  ha in particolare qualcosa in più grazie alla sua doppia valenza night and day. 

Durante il giorno aiuta invece a proteggere la pelle dall’azione nociva dell’ambiente – dall’inquinamento all’ozono, dalla luce blu e dalle  microparticelle di polvere. Mentre di notte il siero antirughe della linea di prodotti  Estée Lauder favorisce il naturale processo di rigenerazione grazie all’elevato contenuto di acido ialuronico creando l’ambiente ideale per ottimizzare il naturale processo di autoriparazione cutanea.

Mi sembra la scelta perfetta per una persona che, come me, cerca di ottimizzare al massimo i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *