Outfit lavorativo

4Buongiorno a tutti!
Oggi per molti sono iniziate le ferie, ma per chi, come me, ancora è a lavoro :'( e ha bisogno di uno spunto per un outfit più rigoroso, ecco un post adatto.
Ho abbinato un pantalone dalle forme comode ad una blusa a pois, che in realtà non è molto adatta ad un ambiente lavorativo perchè leggermente trasparente, ma con una canotta sotto va benissimo!
Una borsa grande per tutte le scartoffie e un tacco, per chi è abituato a portarlo anche per andare a lavoro… (non io heheheh) ed il gioco è fatto.
Vi lascio alle immagini, fatemi sapere cosa ne pensate.
un bacio e buon inizio settimana a tutti!
__________________________________________________________
page automatically translated by google

Hello to everyone!
Today, many have started to leave, but for those who, like me, is still at work :'( and need of a starting point for a more rigorous outfit, here is a suitable post.
I paired the pants comfortable forms a polka dot blouse, which really is not very suitable for a work environment because it slightly transparent, but with a tank top underneath is fine!
A great bag for all the paperwork and a heel, for those used to bring even to go to work … (not me heheheh) and you’re done.
I leave you to the pictures, let me know what you think.
kisses and good week to everyone!

1

2

3

5

6

7

8

10

11

12

14

15

16

17

Indossavo/I was wearing:
Pants, bag & tee: Monnalisa
Shoes: Bershka
Sunglasses: Mango
Bracelets: @lacasadellemeraviglie (on instagram), tiffany & stroili oro
Watch: Guess

14 thoughts on “Outfit lavorativo

  1. Credo che qualsiasi donna sulla faccia della terra ama e desidera il vestito su misura per lei e in linea con il proprio stile … questo vestito è un esempio !

    Fin dagli albori della storia, la donna ha sempre indossato vestiti che la facessero sentire raffinata, elegante e consona all’occasione o all’evento.

    Per gli aperitivi in riva al mare con questo vestito non c’è l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *