Draws

1Buongiorno mondo!
Dato che ancora il tempo qui a Roma ci permette dei piccoli stravizi, oggi voglio proporvi un outfit un po’ diverso dal solito.
Non da tutti i giorni! In una location trovata per sbaglio nei pressi di Ladispoli.
Un crop top a righe, che alcune di voi già hanno visto in questo outfit qui di molto tempo fa, abbinato alla mia nuova gonna!
Che ne dite?
Besos
2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13
Indossavo/I was wearing:
Crop Top: Zara
Skirt: Bershka
Shoes: My Jewels
Bag: Guess

7 thoughts on “Draws

  1. cIAO, BELLISSIMA COME SEMPRE!!!! Potresti dirmi come hai fatto a diventare una fashion blogger?, è difficile? devi avere un sacco di dindi per poter acquistare capi nuovi ogni volta? per me sarebbe un sogno, mi piacerebbe tanto!!!! Spesso vado a Civitavecchia da Monnalisa ad acquistare alcuni capi!!! ti seguo sempre! ciao

    1. Ciao Valentina. Grazie perchè mi segui sempre. In realtà non so nemmeno io come si diventi fashion blogger. mi piace definirmi solo blogger perchè nel mio blog si parla di un po’ di tutto. Principalmente di moda. Ma anche di design della mia vita ecc. provengo da una famiglia molto umile e non servono miliardi per creare un blog. Basta saper mixare bene i capi che hai nell’armadio. Io devo dire che mi sbizzarrisco spesso in spese pazze. Non a caso il mio blog si chiama “i love shopping” 😀 spesso dei brand collaborano con me prestandomi dei vestiti. Altri me li regalano. Diciamo che lo faccio principalmente per passione. Devi solo mettercene tanta e spendere un bel po’ del tuo tempo a scattare foto e a creare e pensare post quotidianamente. Spero di esserti stata utile. Ma di dove sei??? Un bacione. Ti aspetto spesso qui quindi!!! 😉

      1. Io sono di Tarquinia ma Civitavecchia è la mia seconda casa, sto sempre là!!!! eh si guarda mi piacerebbe tanto e come dici tu ci vuole del tempo e tanto gusto!!!! (e tu ne hai)! Il problema è anche trovare qualcuno che ti assecondi, che ti aiuti ad esempio nello scattare foto come fa la tua super amica con te o che ti consigli anche!
        Mentre i brand ad esempio che ti prestano i vestiti, poi li rivogliono indietro? ma soprattutto come farli andare proprio nel tuo blog, specie se questo ha aperto da poco, così possano entrare in contatto con te? Grazie!

        1. Ti ringrazio molto. Non ci siamo mai incontrate? Comunque x i brand viene da se con il tempo. Ti devi fare pubblicità con i social. Si la mia amica è super. E ogni tanto scatta anche il mio ragazzo. Ci vuole tanta passione e pazienza. Un baciooooo speriamo di incontrarci presto allora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *