Rolling Stones :P

11Ciao Ragazze,
Questo weekend sarà all’insegna dello shopping in compagnia di mia madre… e quello in sua compagnia di solito è mooolto pericoloso.
In realtà ho fatto una lista delle cose che mi piacerebbe comprare, perchè puntualmente quando vado per negozi parto per comprare una cosa e torno sempre con tutto tranne che con quello che mi serviva veramente.
Vorrei acquistare degli shorts in ecopelle, le slipon in cavallino o pelle nera, li avevo visti da zara se non sbaglio ma le avevano finite, poi un maglione bianco e uno stivaletto basso nero…
vediamo se riesco a comprare solo questo e se soprattutto trovo le cose che mi piacciono.
Nel frattempo oggi vi mostro un maglione che avevo acquistato da Bershka qualche settimana fa, ma che per via del tempo non avevo ancora potuto indossare.
A me ha colpito subito la stampa.
A voi piace?
un bacio alla prossima settimana buon weekend a tutte 😉
1

2

16

3

6

7

9

10

4

13

14

5

12

15

8

INDOSSAVO/I Was Wearing:
Jeans: Zara
Bag: Gucci
Sweater: Bershka
Shoes: Adidas

12 thoughts on “Rolling Stones :P

  1. Troppo bella la stampa poi quando si tratta di una grande band come i Rolling Stones lo è ancora di più… e poi i colori della bandiera Dell Inghilterra nelle braccia danno quel tocco di I love London ahahaha… le scarpe neo Adidas rosse ci stanno che una meraviglia come abbinamento! Tu sempre fashion e bella 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *