Ciao Amiche mie.
L’altro ieri ho letto un articolo su Dalani.it e mi ha letteralmente sconvolta. 😉
Se non conoscete lo store online vi invito a farci un salto è una meraviglia della natura, ci si trovano delle cosine niente male e ad un ottimo prezzo.
Comunque, tornando all’articolo, parlava di come i Segni Zodiacali influiscano sui nostri caratteri e sulle scelte della nostra vita, in particolare parlavano di arredamento.
Voi vi chiederete “beh cos’è che ti ha sconvolta così tanto?” In realtà lo dico in modo scherzoso.
Alcune di voi sanno che sto cercando disperatamente casa e il giorno che la troverò penso sarà un incubo arredarla.
Io sono una interior designer e il mio ragazzo una donna mancata (eheheh).
Il problema è che piacerebbe decidere tutto a me, ma lui mette bocca su tutto, ovviamente, dato che la casa sarà anche sua e dovrà viverci. La cosa “grave” è che abbiamo dei gusti totalmente differenti, a lui piacciono i toni accesi e decisi, io amo le sfumature pastello, il bianco, a me piace il legno frassinato a lui le superfici laccate. Insomma il diavolo e l’acqua santa!
Vado quindi per aprire, nell’articolo di Dalani, che potrete leggere QUI, il mio segno zodiacale (cancro) e i miei occhi si trasformano a cuoricino, mobili decapati, cuscini a pois tortora e bianchi, muri bianchi, letti bianchi, coperte pastello. Decisamente il mio stile.
Apro il segno zodiacale del mio ragazzo (gemelli)…….. AaaAAaAAAhhHAhHAaAAaHHhhhhahh Proprio il suo genere! :'( Toni accesi, stile eclettico.
Mi hanno confermato quanto temevo! Non arrederò mai casa come piace a me! hahahaha
Però devo dire una cosa, con tutto che non amo le tinte forti nell’arredamento, Dalani riesce sempre a farmi innamorare di qualsiasi stile.
Vi lascio alle foto dei miei gusti, ma potrete trovare tutti i segni zodiacali a QUESTO LINK
Crediti fotografici “Living4Media” e “Pinterest”
Ciao cara!! come ti capisco!! io sono un ingegnere edile ma ultimamente mi sono capitate sempre più spesso occasioni per immedesimarmi in un interior design!! Ed idem, anche il mio boy è un ingegnere come me ma fortunatamente mooolto lontano da tutto ciò che riguarda l’arredamento ecc. (per fortuna!!). Devo dire che anche io sono più favorevole ai toni chiari, perchè comunque rilassano e a lungo andare stancano sicuramente di meno… l’unico rischio è quello di creare ambienti freddi, “asettici”… Ma comunque le richieste che mi vengono fatte sono sempre per ambienti su questo tono pastello, beige panna ecc.
tipo questo ultimo lavoretto
Comunque grazie per il sito!!! ottimo per spunti anche!!! 🙂
Instagram: @mybluesjeans87_official
MyBlueJeans – Facebook
MyBlueJeans – Blog
ma che brava tesoro!!!
Con che renderizzi? io vray x 3ds max secondo me è il TOP.
un bacione
😉
bellissime proposte
Mrs NoOne
The house is very big and beautiful!!!
Foto meravigliose e direi che tutti gli arredamenti sono caldi ed eleganti!!!!si Dalani ha molte cose carine! Un bacio tesoro
http://www.sweetbea.it