#LIBERALATUAFORZA con Fructis

IMG_2228Buongiorno amiche,
chi mi segue su Facebook ha già scoperto la nuova campagna Fructis di Garnier.
Trovo davvero carino il video interattivo che hanno prodotto per Youtube. Non vi svelo niente, potrete vederlo qui sotto.
Ma di cosa si tratta? In parole povere Garnier ha creato dei nuovi prodotti per i capelli Rigenera Forza adatti sia per Lei che per Lui.
Un prodotto simile lo aspettavo da tempo sul commercio e finalmente è arrivato.
Da qualche tempo, sarà per la vecchiaia (ehehehe) ho iniziato a perdere qualche capello di troppo e si sono indeboliti parecchio.
Quattro i prodotti da utilizzare e devo dire, anche con piacer,e dato il loro profumo inebriante.
Uno shampoo, un balsamo, una crema ristrutturante e una Lozione Rigenerante.
Tra tutti i prodotti, quello più innovativo appunto è La Lozione. Da applicare o la mattina o la sera sulla cute per rinforzare il cuoio capelluto e donare più energia e FORZA ai capelli.
Il video di cui vi parlavo rappresenta un po’ questa FORZA che dona il prodotto ai capelli, ma trasferita nella vita di tutti i giorni. Mentre guardare il video potrete spingere sulla tastiera il tasto “F” e vedere la seconda versione dei fatti.
Ricordate il fil Sliding Doors? Due versioni, una se lei perdeva il treno e l’altra se lo prendeva. Ecco, una cosa simile la trovate in questo video.
Affrontare la vita con energia e spirito di intraprendenza è la cosa che ci vuole tutti i giorni. Io ne ho anche troppa, l’iperattività fa parte di me 😀
E voi come affrontate la vita? #LIBERALATUAFORZA e affrontatela di petto!
Vi lascio alle immagini dei prodotti, che ho provato e trovo davvero fantastici. Vi saprò dire più in là se funzionano. Per il momento la nota positiva va allo shampoo che non mi ingrassa i capelli e deterge delicatamente lasciandoli puliti a lungo.
Buona giornata

IMG_2230

IMG_2231

IMG_2233

IMG_2234

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

8 thoughts on “#LIBERALATUAFORZA con Fructis

  1. Io sto iniziando ad usare uno shampoo all’avocado e già il profumo che lascia è ottimo. Vedremo se usandolo per più tempo idrata e rafforza i capelli!
    Finger cross!:P
    Un bacione bambola

    eleonoramilano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *