Rossano Perini

IMG_4744Buongiorno amiche lettrici.
Questo post mi sta particolarmente a cuore perché, dedicato ad uno stilista emergente che davvero merita.
Sto parlando di Rossano Perini, un ragazzo dalle mille risorse.
Ho ricevuto personalmente in dono questi Levis customizzati e in esclusiva per me da lui stesso e non me li tolgo più.
Non trovate siano davvero TOP?
Modello Boyfriend schizzato con vernice acrilica, sfumature e colori si mescolano per dar vita ad un jeans unico e irripetibile! Questa cosa mi piace da pazzi!
Qui li ho abbinati ad un crop top e a delle scarpe con il tacco, ma li ho davvero indossati con tutto in questi giorni, dai sandali alle converse e più avanti quando tornerà il fresco non vedo l’ora di abbinarli alle mie Dr Martens
Che ve ne pare? io gli ho dato un bel 110 e lode!
Lo trovate anche su Facebook e Instagram

ho fatto una piccola intervista allo stilista, ve la lascio qui

Ciao Rossano, parlaci un po’ di te e del tuo lavoro? Da cosa parte la tua linea?
Ho sempre cercato nuovi stili per non indossare mai quello che è di moda, ma quello che più si addice alla mia personalità.

Come è iniziata la tua carriera?
Inizio come commesso in un negozio di ricerca a Padova, poi la passione per la creazione , la ricerca giorno per giorno di tutto quello che potevo apprendere da qualsiasi fonte: studio stilistico, di rappresentanza, lavanderie, tessutai, laboratori di confezioni.

Cosa esprimi con i tuoi capi?
Voglio con i miei capi rendere “unica” la persona che li indossa. Amo le donne, tutte le donne, la loro forza, il loro essere così diverse l’una dall’altra ma allo stesso tempo così uguali.

Come vivi le tue giornate?
Sono un creativo che non ama stare mai fermo, voglio vivere ogni attimo della mia vita come se fosse l’ultimo. Sono un curioso ed è questo che alimenta la mia vita, il sapere e l’imparare sempre cose nuove in qualsiasi forma esse siano, musica, cibo, arte trasformandole e reinterpretandole nel mio stile.

Grazie Rossano per la tua disponibilità e complimenti per la tua collezione! Buona fortuna
Grazie a te Claudia

Fatemi e fategli sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.
Un bacione e alla prossima

IMG_4679

IMG_4703

IMG_4722

IMG_4708

IMG_4709

IMG_4720

IMG_4737

IMG_4750

IMG_4762

IMG_4740

IMG_4724Cattura

1

8 pensieri su “Rossano Perini

  1. Conosco Rossano e indosso i suoi jeans. ….sono veramente unici, entrambi . Lui una persona piacevolissima ed un vero artista al quale auguro tantissima fortuna , i suoi jeans. …..non servono commenti. …..basta vedere come li indossi : in modo strepitoso! !!!!

    1. Grazie Bea. Sei gentile a tornare a trovarmi. Ti ringrazio per i complimenti. So anche che Rossano apprezza moltissimo.

Rispondi