Capelli ondulati con il Triferro

2

Buongiorno belle mie,
come promesso su Instagram ad alcune di voi, oggi sono qui a pubblicare il mio video tutorial su come realizzare le onde che vedete in foto sui capelli.
Innanzitutto bisogna munirsi di una piastra chiamata Triferro.
La mia per la precisione è questa…

PIASTRATRIPLAONDA2La trovate su Ebay scrivendo nella ricerca “piastra Triferro” per 20€ circa. Accertatevi che il venditore sia affidabile tramite i feedback e che sia una piastra per onde larghe.
Vi lascio alcune foto scattate con l’effetto sui capelli e in fondo troverete il video tutorial su come realizzarlo facilmente e in 10/15 minuti circa! Vi consiglio di vedere il video dal pc perchè ho inserito delle note che per molti cellulari non sono disponibili.
Una raccomandazione! In generale le piastre arrivano a molti gradi, anche 220°, il mio parrucchiere di fiducia si raccomanda sempre di non alzare la temperatura a più di 180° altrimenti il capello “esplode” letteralmente.
Spero di esservi stata d’aiuto. Se la proverete mandatemi le vostre foto, sono curiosa!
Ah! dimenticavo, scusate per la pessima canzone del video, ma YouTube mi eliminava quella che volevo mettere per via del CopyRight, Anzi se qualcuno di voi sa come ovviare al problema lo ascolto con piacere.
Un bacione e alla prossima

1

3

4

5

6

7

8 thoughts on “Capelli ondulati con il Triferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *