Biotherm, volete provarlo gratuitamente?…

PicsArt_1443012116896

Bonjour mie care lettrici!
Si inizia di nuovo la settimana, che stress….e NO!!! Non sono diventata aliena in un weekend, anzi!
Questo fine settimana per me è stato letteralmente riposante.
Mi sono concessa maschere al viso, massaggi e ho iniziato il laser per eliminare tutti quei pelacci odiosi!
Finalmente!

Oggi vi parlo di un prodotto che ho potuto testare per voi nelle ultime settimane.
Parlo del siero BLUE THERAPY ACCELERATED di Biotherm.
Un nuovo siero riparatore dei segni visibili dell’età, concentrato con estratto di Alga di Giovinezza™ (Alaria Esculenta).

Quando mi hanno proposto di testare questo prodotto mi sono fatta due domande: Ma si vede molto che sto invecchiando? Perché hanno scelto me? ehehehehe. Scherzi a parte la pelle ha sempre bisogno di idratazione e una crema quotidiana può aiutarci parecchio. Ma dato che l’età avanza perché non sceglierne una che aiuti a prevenire i segni visibili dell’età: rughe, macchie scure e perdita di compattezza.

Appena l’ho applicata ho sentito subito la pelle cambiare, ovviamente non è che fa miracoli, sia chiaro! Ma credo che diventerà il mio segreto di gioventù!
Odio quelle creme anti-age che conferiscono alla pelle un unticcio da far invidia ai panini del McDonalds, che ti ritrovi a metterla alle 8 e alle 12 la gente per guardarti in faccia ha bisogno degli occhiali da sole per quanto rifletti la luce. 😉
Ecco, con questo siero non è successo nulla di tutto ciò! L’olio è rimasto nel panino e la mia pelle è rimasta opaca tutto il giorno! Per di più dopo già una ventina di giorni che la uso vedo dei miglioramenti notevoli!

Ma non è giusto che possa provarla solo io, quindi potete andare a QUESTO LINK e prenotare un kit da ritirare in profumeria per una settimana di trattamento GRATUITO, così potrete provare con il vostro bel faccino e dirmi la vostra! Che ve ne pare?

Perché con le parole sono capaci tutti, ma Biotherm ve li fa provare gratuitamente.
Della stessa linea trovate anche la CREMA BLUE THERAPY ACCELERATED

io vi auguro una buona settimana e aspetto i vostri pareri
Many kiss!!!

il siero
20150923_142509-01
La crema
PF15022_300x315

27 thoughts on “Biotherm, volete provarlo gratuitamente?…

  1. Io ancora non ho una crema anti-age…mia madre una settimana fa ha detto che sarebbe ora che iniziassi a farne uso…ma io mi sento giovanissima xD
    Mi sa che approfitterò del coupon =)

    1. Si le creme anti age secondo me le dobbiamo utilizzare prima che le rughe appaiano. Perchè prevengono, non fanno i miracoli dopo. Ehehehe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *