Buondì.
Si avvicina il Natale…(ho avuto un brivido) ebbene si , tra le feste, i cenoni, le partitone a tombola accompagnate da schifezze varie, la pancia si farà vedere! Sicuro come il pane. :\
Io, per sconfiggerla, sto testando questo tè “Fitvia“, forse lo avete già visto su Instagram ed alcune di voi stavano aspettando questo post per capire se funziona o meno.
Vi parlo della mia esperienza:
Ho iniziato a berlo da una settimana abbondante, al di là del suo sapore che è davvero delizioso credo che serva molto più tempo per vedere degli effetti incisivi.
Io vi dico che, da quando ho iniziato a berlo (solo una tazza la mattina per colazione) ho visto dei lievi benefici sul gonfiore della mia pancia, non mi aspettavo di certo dei miracoli, ma sono molto soddisfatta.
Ovvio che non potete ingozzarvi e fare una vita sedentaria, ma queste cose le abbiamo sentite un milione di volte.
Io mi sento di consigliarvelo e me ne assumo la responsabilità, nel senso che potete venire a tirarmi le orecchie se vi troverete male.
Abitualmente prendo tè la mattina perché non posso prendere caffè ed è un buon sostituto, il fatto poi che aiuti il sistema immunitario è fantastico, chi mi segue spesso sa che sono stata male la settimana scorsa, un po’ di influenza, ed è stato un valido alleato!
Vi dico come lo preparo:
A me è arrivato il colino da tè, che si acquista a parte, riempio la parte in metallo di tè e dopo aver fatto bollire l’acqua lo lascio in immersione per 5 minuti.
L’infuso ha già il limone all’interno, ma per le amanti come me, io ne aggiungo una piccola spemutina in più.
La mattina, con due biscotti è un toccasana! Promesso.
Alla prossima belle gnoccolone! 😉
Bracelets: @VirgolaFashion (instagram)
Ecco, proprio quello che ho bisogno! Proverò!
Maura
http://www.stylistlowcost.com/
Grazie del consiglio!Da provare;)
Baci
Eloise
http://www.fizzyfashion.com