#BloggerWinterBox…che belle sorprese!

1454957321201Buongiornoooooo
come state? io alle prese con la valigia….che disastro che sono (avete visto su Instagram? eheheheh)
L’altro giorno ho ricevuto questa box stupenda da Blogger Italia ed è stato troppo bello aprirla, perchè al contrario di tutte le altre volte che so quello che contengono i pacchetti è stata una bella sorpresa.
Soprattutto per me che sono una golosissima.
Molti i prodotti culinari che già sono stati decimati 😉 Non posso resistere.
Vi mostro le foto e man mano vi racconto…
IMG_4519

“Grande Cioccolato Italiano”
Tre barrette di cioccolata di , due fondenti (una al peperoncino e una alle nocciole) e una al latte con mandorle intere. Una vera delizia!
un vasetto di cioccolato spalmabile alla gianduia, per gli amanti del dolce estremo.
una scatola di tartufi al cioccolato fondente, una tentazione assurda, ne ho finiti già la metà
Snapseed
Terre di Miele, Sicilianartfood
Un vasetto di Miele di Arancio, io prendo una bella tazza di latte con il miele tutte le mattine e provare un miele aromatizzato è stata una sorpresa perchè da un gusto particolarissimo al latte!Snapseed_2

Orlane
Una terra compatta che migliora la luminosità della pelle ed assicura un “effetto abbronzatura” naturale per tutto l’anno. In effetti è davvero lunimosa. Crea un effetto mat sulla pelle e dona un colorito sano, cosa che in questo periodo dell’anno scarseggia. Snapseed_1

Ed infine, ma non per importanza, anzi, un Vibe-Tribe cioè un resonance speacker…. detto in parole povere una piccola cassa, ma dalle grandi potenzialità.

Appena accesa ho pensato fosse rotta, ovviamente non leggo mai le istruzioni prima di scartare una cosa, troppa fatica e troppa curiosità, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’innovazione di questo esserino piccolino piccolino.

Appena poggiato su una superfice ha sprigionato tutta la sua potenza. La cosa bella è che si collega al cellulare direttamente via bluetooth, quindi non siete vincolati dal cavo.

Quello che mi ha entusiasmata di questo prodotto è il sound camaleontico, mi spiego meglio.
Ha un Suono speaker a vibrazione, quindi in base alla superfice su cui lo poggerete il suono cambierà notevolmente, per esempio, sul legno sentirete molto i bassi, sul cartone darà un effetto vinile, quindi è divertente ascoltare la stessa canzone su vari materiali, per di più il suono si propaga a 360° per un effetto dolby ed è compatibile con iPhone®, iPod®, iPad®, dispositivi Android®, smarphone, lettori MP3, PC e Mac. 

Ora vi lascio che vado a fare a botte con la mia valigia, ma una cosa è sicura, ci sarà un piccolo spazio anche per queste belle cosine!
Alla prossima ragazze
WINTER BOX

25 thoughts on “#BloggerWinterBox…che belle sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *