Bubble Palette di Douglas 

Idee per i regali di Natale

Buongiorno bellezze,
il Natale si avvicina e io ho sempre più difficoltà nello scegliere un regalo che sia azzeccato.

Arrivo sempre all’ultimo momento in grave difficoltà, per questo quest’anno ho deciso di giocare d’anticipo e di acquistare i miei regali a fine Novembre. Anche perché di solito mi ritrovo il 23 o addirittura il 24 dicembre a comprare cose a caso perché non ho più idee.

Voglio quindi essere d’aiuto a qualcuno e darvi un piccolo suggerimento su un regalo che sicuramente le vostre amiche gradiranno.

Ho avuto l’onore ed il piacere di testare la Bubble palette di Douglas in collaborazione con MyBeautyBox.

A parte il fatto che ogni donna ama truccarsi e prendersi cura di se stessa, questa palette la trovo davvero utile e carina perché ogni singolo colore è utilizzabile quotidianamente, ma anche per un trucco più sofisticato durante una festa o ad un evento. 

Troviamo quattro scomparti che si aprono a ventaglio, nella parte superiore una serie di ombretti molto pigmentati dai colori naturali, per chi ama un trucco nude e sobrio. 

Nella parte bassa quindi alla vostra destra troviamo un altro gruppo di ombretti ma questa volta adatti alle più temerarie, ma non solo, perché bagnando il pennello è possibile utilizzare ogni singolo colore come eye-liner e quindi giocare su un trucco divertente e fresco. 

Negli scomparti centrali invece troviamo sulla destra una serie di blush e terre, mentre la parte sinistra un’area dedicata alle nostre labbra, gloss dai colori sensuali, dal classico rosso a colori più neutri. 

Insomma penso che Douglas abbia fatto centro con questa palette, è davvero adatta a tutti secondo me. 

Voi che ne pensate.

Potete acquistarla sul sito Douglas o nei centri Douglas. 

Vi bacio e alla prox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *