Unghie perfette? ecco i prodotti che più mi piacciono

1
Ciao Girls,
in questi giorni di reclusione, causa influenza 🙁 , ho avuto più tempo per pensare a me stessa e per questo vorrei parlarvi della cura del corpo, in paricolar modo oggi, delle unghie.
Diciamo che, per anni ed anni, ho mangiato le unghie… :'( e per farle riprendere ci ho messo moltissimo tempo.
Erano sempre fragili, si spezzavano facilemte e si sfaldavano di continuo.
Ho provato di tutto ed ho capito che le mie unghie ormai sono compromesse. Non diventeranno più forti di così, ma già con delle piccole accortezze che ho tenuto in questi ultimi anni, devo dire che sono molto migliorate.
Per prima cosa, almeno per esperienza personale, prodotti molto costosi non hanno mai aiutato molto le mie unghie.
Ora vi mostro un po’ di prodotti che secondo me sono il top e low cost.
2Olio essence
Questo olio, se applicato sulle cuticole, aiuta ad ammorbidirle e la manicure diventa mooolto più semplice

3 spingi cuticole essence
se invece non amate perdere tempo e sporcarvi molto le mani, questo spingi cuticole con bastoncino ed olio integrato se passato quotidianamente sulle pellicine, spingendole, praticamente le fa sparire nell’arco di 1/2 settimane, così non dovrete nemmeno tagliarle (su questo tema c’è un bel dilemma, tagliare o non tagliare le pellicine? io personalmente ho notato che più le taglio e più ricompaiono, più forti di prima, quindi evito!!!)

6
5Penna correttore smalto
Quando applicate lo smalto, spesso capita di sporcare le cuticole, con questa penna rimuovi smalto riuscirete ad eliminare le sbavature senza compromettere l’integrità dello smalto.

4bDi recente ho scoperto questi due prodotti, devo dire che secondo me funzionano benissimo e costano poco poco. La bottiglietta nera è un top coat della ESSENCE e da una luminosità bellissima e fa durare molto di più lo smalto. Invece la Boccetta con il conta gocce, permette allo smalto di asciugarsi prima. Applicatene una goccia su ogni unghia dopo 1 minuto che lo smalto è stato steso, vedrete si asciugherà molto prima.

7 8 9Mi raccomando mettete sempre la base sotto gli smalti, per prima cosa proteggerà l’unghia dall’ingiallimento causato dallo smalto, seconco quando toglierete lo smalto verrà via più facilmente, terzo lo smalto durerà più a lungo, la base di kiko è ottima perchè è leggermente ruvida e fa aderire meglio lo smalto

Io personalmente una volta al mese preparo una tazzina con:
Olio di Oliva, Limone e Olio di ricino. Mettetelo sulle unghie la sera prima di andare a dormire. Questo aiuta moltissimo le unghie
L’olio di oliva e di ricino rinforzano e il limone eviterà che gli oli ingialliscano le unghie.
spero di esservi stata utile ragazze!
Alla prossima,
Se avete consigli o richieste di articoli scrivetemi pure!
Sarò lieta di prenderle in considerazione.
Ciao ciaoooooooooooo

2 thoughts on “Unghie perfette? ecco i prodotti che più mi piacciono

  1. Ciao Claudia,seguo da poco il tuo blog ma mi piace un sacco!anche io utilizzo prodotti low cost x le unghie e mi ci trovo benissimo.se posso ti consiglio il top coat della essence che fa brillare e lucidare lo smalto.ottimo ,fa durare il colore e costa una cavolata!a presto;-)

    1. Ciao Francesca!!!
      Grazie mille per i complimenti e per i consigli!!! Li accetto sempre volentieri!
      In fondo siamo qui per questo!!! 😉
      Seguimi anche su facebook se ti va oppure iscriviti alle newsletter così ti aggiorno in tempo reale sui nuovi post!!! Un bacionissimo e mi raccomando ti aspetto! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *