MYBEAUTYBOX di Marzo

IMG_5271
Buongiorno care!
come va la settimana? qui parvenze di primavera, poi torna il tempo brutto, poi bello, non ci si capisce niente!
Ci dobbiamo preparare per la prova costume! State lavorando? Io vi confesso che ancora non sto muovendo una paglia, ma con l’arrivo di questa MYBEAUTYBOX voglio iniziare a curarmi di più.
Il titolo di questa Box mi piace particolarmente. Adoro le persone che sorridono, mi circondo spesso di gente così, perchè l’allegria è contagiosa no?

Una selezione di bei prodottini questo mese. Iniziando dalla crema Contorno occhi di Elevè e al siero Gen-Hyal Pure revitalizzante per zone difficili a base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare.
Chi l’ha detto che è troppo presto per iniziare ad usare prodotti anti age? Le creme anti età vanno utilizzate prima che compaiano i segni dell’invecchiamento (anche se io sto più di la che di qua e avrei dovuto iniziare da parecchio ehehehhe).

Per poi passare al meraviglioso blush effetto mat di Pupa e ancora ai prodotti bio di Neve Make-up. Vi confesso che io li uso spesso e mi sono sempre davvero trovata bene.

Il dentifricio Regenerate Enamel Science invece aiuta a rigenerare lo smalto ripristinandone il contenuto minerale. Agisce sugli stadi iniziali e invisibili dell’erosione ed infine, ma non per importanza, il fangocrema Guam Notte, Con Sali marini, argilla bianca e mix di oli essenxziali, che come sapete amo follemente.

Vi lascio alle immagini, se volete avere delucidazioni su qualsiasi di questi prodotti chiedetemi pure qui sotto nei commenti. Se mi date anche il tempo di provare tutto vi do anche un mio parere personale sui prodotti che vi interessano maggiormente.
Vi ricordo che potete avere con il mio codiceCLAUDIA10” il 10% di sconto sugli abbonamenti semestrali e annuali. Se invece volete provare solo una box il costo è di 14€, potete acquistarla QUI cliccando su abbonati subito.
Buona giornata e buon Weekend
IMG_5272

IMG_5279

IMG_5281

IMG_5286

IMG_5287

IMG_5288

IMG_5289

IMG_5292

IMG_5297

IMG_5299

5 thoughts on “MYBEAUTYBOX di Marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *