Le Comodissime Studio Creazioni


Ma ciaoooooo
Questi saranno mesi di fuoco, ho molti progetti a cui sto lavorando e ne sono davvero felice. Il primo su tutti è quello di Labtique, un meraviglioso tour a Formentera di 5 giorni, non vedo l’ora di partire.
Questo weekend sono stata a Torino per uno shooting fotografico per i bikini della mia cara amica Marta “Follow zsazsazsu” sono davvero soddisfatta del lavoro che abbiamo fatto. Presto vi farò vedere le foto, poi i bikini erano davvero meravigliosi.
Il 19 invece sarò a Roma per un evento da Pellizzari del quale però vi parlerò meglio più avanti.

Oggi invece, vi faccio vedere cinque look che potete sfoggiare quotidianamente. Sapete che amo vestire in maniera confortevole, di giorno e la sera. E’ davvero raro che io indossi cose scomode, forse solo se costretta (sotto tortura). 
Amo follemente i tacchi, ma ogni volta che ne indosso un paio me ne pento dopo pochissimo, torno a casa con un male ai piedi epico e ogni volta dico “mai più”. 

Ho avuto il piacere di testare con mano, anzi con piede 😉 le meravigliose calzature di Studio Creazioni. Ho scelto due modelli con il tacco perchè sono sempre alla ricerca della scarpa comoda.

Le ho indossate in cinque occasioni diverse e finalmente non me ne sono mai pentita. Sono comodissime e super fashion. I loro modelli sono sempre sul pezzo e ad un prezzo accessibile a tutti.

Vi mostro i look che ho abbinato a queste due scarpe fantastiche.

Voi che ne dite? vi piacciono?

A presto care
Un bacio
La vostra Clau.

Bag La Fille Des Fleurs

Un pensiero riguardo “Le Comodissime Studio Creazioni

Rispondi