Prodotti Top Viso e Non 2017


Ciao ragazze,
è davvero  molto tempo che non scrivo qualcosa per voi qui sul blog.

Diciamo che sto più spesso su Instagram, quindi se volete essere aggiornate su quello che combino potete seguirmi lì.

Oggi però voglio scrivervi un post che faccio tutti gli anni che riguarda i prodotti che ho testato durante il 2016/2017 e con cui mi trovo moooolto bene.

Partiamo dal makeup.

Non esco mai senza la matita per le sopracciglia, un filo di mascara,  un tocco di blush e l’illuminante.

Rispetto allo scorso anno le costanti sono il mio mitico e insostituibile touche eclat di Yves Saint Laurent, il mascara di Maybelline Lash Sensational che, come rapporto qualità prezzo, ancora non  ho trovato un sostituto e il blush di Kiko uscito – purtroppo – fuori produzione.

La novità è l’illuminante. Lo scorso anno usavo quello di kiko, che rimane sempre uno tra i miei preferiti, mentre quest’anno ho potuto provare Diorskin Nude Air Compact Power, una cipria sottilissima arricchita di pigmenti e polveri minerali, nasce quindi come cipria, ma per dare dei tocchi di luce al viso mi piace moltissimo.

Come qualcuna di voi sa, ho iniziato da un po’ una cura abbastanza forte per le mille bollicine che mi uscivano sul viso, quindi ora la mia pelle è liscissima, ma molto secca. Per questo sto provando tutte le creme del mondo per idratarla, con scarsi risultati però, l’unica cosa che mi ha davvero aiutata sono delle maschere di Bioxidea, dal costo – direi – più che inaccessibile (65 $ per 3 maschere) una follia. Bioxidea è un brand di lusso e i loro prodotti sono davvero unici. Magari uno strappo alla regola potete anche farlo se volete, queste maschere meritano davvero.

 

Un altro aspetto negativo e per fortuna temporaneo di questa cura sono le labbra estremamente secche, come quando c’è vento di tramontana, sapete?. Quindi potete immaginare quanto burro di cacao abbia potuto usare in questi mesi. Uno tra questi però l’ho comprato e ricomprato più e più volte, sia per il prezzo sia per la qualità. Sto parlando di Baby Lips di Maybelline. Davvero buono!

Ogni tanto oso con qualche rossetto, ma effettivamente l’unico che riesco a sopportare e che non secca troppo le mie labbra è quello di Yves Saint Laurent Le vernis, ha una consistenza morbidissima, rimane lucido e dura moltissime ore, se poi abbinato ad una matita per il contorno labbra in silicone trasparente, l’effetto a lunga durata è assicurato.

Per i capelli Il top è Olaplex. Se avete capelli danneggiati e volete rimediare è il prodotto che fa per voi.

Una nota particolare devo farla al nuovo di Yves Saint Laurant Mon Paris. Un profumo così buono non l’avevo mai sentito e ogni volta che lo indosso le persone mi fermano per chiedermi che profumo è. Non so voi cosa pensate ma non è sempre facile scegliere un profumo da donna ideale da indossare in ogni occasione.

Ecco…spero di avervi dato qualche spunto per il vostro shopping, non me ne vogliate ma con me spendereste un sacco di soldi, le mie amiche mi odiano quando vengono a fare spese con me (ehehehe)

Vi auguro una buona giornata

Bacione

Claudia

P.S. Vi aspetto anche su Glamour

13 pensieri riguardo “Prodotti Top Viso e Non 2017

Rispondi