Ciao ragazze,
è davvero molto tempo che non scrivo qualcosa per voi qui sul blog.
Diciamo che sto più spesso su Instagram, quindi se volete essere aggiornate su quello che combino potete seguirmi lì.
Oggi però voglio scrivervi un post che faccio tutti gli anni che riguarda i prodotti che ho testato durante il 2016/2017 e con cui mi trovo moooolto bene.
Partiamo dal makeup.
Non esco mai senza la matita per le sopracciglia, un filo di mascara, un tocco di blush e l’illuminante.
Rispetto allo scorso anno le costanti sono il mio mitico e insostituibile touche eclat di Yves Saint Laurent, il mascara di Maybelline Lash Sensational che, come rapporto qualità prezzo, ancora non ho trovato un sostituto e il blush di Kiko uscito – purtroppo – fuori produzione.
La novità è l’illuminante. Lo scorso anno usavo quello di kiko, che rimane sempre uno tra i miei preferiti, mentre quest’anno ho potuto provare Diorskin Nude Air Compact Power, una cipria sottilissima arricchita di pigmenti e polveri minerali, nasce quindi come cipria, ma per dare dei tocchi di luce al viso mi piace moltissimo.
Come qualcuna di voi sa, ho iniziato da un po’ una cura abbastanza forte per le mille bollicine che mi uscivano sul viso, quindi ora la mia pelle è liscissima, ma molto secca. Per questo sto provando tutte le creme del mondo per idratarla, con scarsi risultati però, l’unica cosa che mi ha davvero aiutata sono delle maschere di Bioxidea, dal costo – direi – più che inaccessibile (65 $ per 3 maschere) una follia. Bioxidea è un brand di lusso e i loro prodotti sono davvero unici. Magari uno strappo alla regola potete anche farlo se volete, queste maschere meritano davvero.
Un altro aspetto negativo e per fortuna temporaneo di questa cura sono le labbra estremamente secche, come quando c’è vento di tramontana, sapete?. Quindi potete immaginare quanto burro di cacao abbia potuto usare in questi mesi. Uno tra questi però l’ho comprato e ricomprato più e più volte, sia per il prezzo sia per la qualità. Sto parlando di Baby Lips di Maybelline. Davvero buono!
Ogni tanto oso con qualche rossetto, ma effettivamente l’unico che riesco a sopportare e che non secca troppo le mie labbra è quello di Yves Saint Laurent Le vernis, ha una consistenza morbidissima, rimane lucido e dura moltissime ore, se poi abbinato ad una matita per il contorno labbra in silicone trasparente, l’effetto a lunga durata è assicurato.
Per i capelli Il top è Olaplex. Se avete capelli danneggiati e volete rimediare è il prodotto che fa per voi.
Una nota particolare devo farla al nuovo di Yves Saint Laurant Mon Paris. Un profumo così buono non l’avevo mai sentito e ogni volta che lo indosso le persone mi fermano per chiedermi che profumo è. Non so voi cosa pensate ma non è sempre facile scegliere un profumo da donna ideale da indossare in ogni occasione.
Ecco…spero di avervi dato qualche spunto per il vostro shopping, non me ne vogliate ma con me spendereste un sacco di soldi, le mie amiche mi odiano quando vengono a fare spese con me (ehehehe)
Vi auguro una buona giornata
Bacione
Claudia
P.S. Vi aspetto anche su Glamour
Amo questi prodotti!! Ottimi consigli ❤
Mamma quanti bei prodotti Anche io cerco qualcosa per idratare la mia pelle con scarsi risultati 🙁
ora che hai menzionato questi prodotti, sono veramente molto curiosa di provarli
https://diamondandfashion.wordpress.com/
Il blush della kiko l’ho provato Crea delle sfumature davvero carine! Sono curiosa di testare tutto il resto
Sembrano tutti ottimi prodotti..grazie per i consigli
Ottimi consigli specialmente per una come me poco pratica!
Dopo questo post urge una capatina in profumeria!!!
Il profumo di YSL e lo Diorskin mi piacciono tantissimo ♥️♥️♥️
Tesoro ottimi consigli, prenderò spunto
Il touche eclat di Yves Saint Laurent è il mio must da una vita.
Nooooo quel blush è fuori produzione??? io lo uso ancora Mi dura un secolo la roba a me
Cristina
http://www.cristinasalzano.it
Grazie per i consigli! Anche io uso Baby Lips di Maybelline e mi trovo molto bene 🙂
Olaplex l’ho provato ed è ottimo come prodotto