Viaggiare….

in compagnia di Woodstock Zambon


Buongiorno ragazze.
La voglia di viaggiare in questo periodo è irrefrenabile, scoprire posti nuovi, culture diverse, è una cosa che mi è sempre piaciuta.
D’altronde a chi non piacerebbe viaggiare per lavoro.

Dopo l’esperienza di Foremantera ho avuto modo di prendere altri 5/6 aerei, sempre per lavoro, purtroppo peró ho potuto visitare poco le città dove sono andata, ma la prima settimana di luglio mi sono fermata in Sardegna, con parte della mia famiglia e mi sono finalmente rilassata un po’.

Da qualche giorno mi arrivato questo orologio di Woodstock Zambon, l’ho scelto perché sono una sognatrice, viaggiare con la mente è una delle mie più grandi passioni, in realtà con la mente ho visitato tutto il mondo, sono una persona estremamente curiosa che si documenta anche se non ha la possibilità di prendere un aereo al mese.

Chi è Woodstock Zambon?

È un negozio a gestione familiare di mobili con la passione per l’abbigliamento Vintage. Infatti l’azienda nasce come mobilificio, (Wood) E successivamente incrementano la produzione con abbigliamento e accessori facendo una virata di grande successo. Tutto a prezzi low cost e acquistabili tranquillamente on-line. 

L’azienda ricerca le novità e le tendenze da tutta Europa mantenendo però l’originalità del prodotto. 

Con la grafica di questo orologio ogni volta che guardo l’ora mi catapultò in un posto esotico, i posti esotici sono le mie mete preferite. Soprattutto in inverno dove in Italia il freddo e la pioggia non danno tregua. Questa è una caratteristica di Woodstock Zambon, trasmettere emozioni a chi indossa i loro accessori o i loro capi di abbigliamento, con me ci sono riusciti appieno. 

Appena arrivato il pacchetto, ho prenotato una nuova vacanza ispirata dalle palme e dai Fenicotteri, per questa volta peró niente è mete esotiche ma semplicemente la Grecia. Un posto che non ho mai visto e che da tempo desideravo visitare. Ci sarà modo però, in un altro post, di raccontarvi questa mia nuova esperienza.

Buona giornata e alla prossima. ❤️

claudiasartorelli

Fashion Blogger Architetto e Designer
appassionata di Fotografia e Moda

8 comments
  1. A me piace molto e condivido il tuo stesso interesse per un mood così esotico!
    Buon relax allora,
    Dasynka

    http://dasynka.com

  2. anch’io attendo notizie dal viaggio, ti leggo sempre con piacere

  3. Non vedo l’ora di staccare e andare in vacanza!

  4. Che bella che sei in questi scatti, troppo carino l’orologio per l’estate è perfetto!

  5. E scatta forte la depressione da ritorno dalle vacanze Troppo bello ed originale l’orologio. Si nota quando chi lavora e crea lo fa con vera passione
    Cristina

  6. Con questo articolo mi hai fatto venire ancora più voglia di un viaggio! E l’orologio è adorabile ❤

  7. È davvero carino! Anche io come te amo viaggiare, non vedo l’ora di scoprire di più sul tuo viaggio in Grecia!
    Sara

Rispondi